Sintesi s.r.l. realizza progetti, studi e ricerche nel settore rifiuti, raccolte differenziate e comunicazione ambientale. Offre inoltre servizi energetici integrati per le Amministrazioni Locali.

E’ una società, nata nel 2002, controllata da Etra S.p.a. che, valorizzando l’esperienza maturata nella progettazione dei servizi integrati, nella gestione diretta delle raccolte e nell’applicazione della tariffa, offre servizi e consulenza, progetti e analisi sui servizi di raccolta e gestione dei rifiuti.
Sintesi srl, attraverso la progettazione integrata dei servizi e della comunicazione è in grado di garantire efficacia ed efficienza nella gestione dei rifiuti.
Sintesi promuovere inoltre nei confronti delle Amministrazioni Locali un'attività mirata all'ottimizzazione dei consumi energetici allo scopo di ottenere la compressione della domanda energetica e la riduzione delle emissioni inquinanti fornendo servizi energetici integrati.


ACCEDI AI SERVIZI: Rifiuti, Energia, Bonifiche, oppure visita l'area Lavori

LE SEDI
Sintesi ha tre sedi in provincia di Padova:
Legale: Via Grandi, 52 - 35010 Vigonza
Operativa Area Ambiente: via della Centuriazione 35012 Camposampiero(PD) Operativa Area Energia: : Via del Telarolo, 9 – 35013 Cittadella

IL TEAM
Il team Sintesi è formato da figure professionali diverse: ingegneri (chimici e ambientali), dottori in scienze ambientali, architetti, geometri, esperti in comunicazione ed economisti.
Le competenze individuali unite al background acquisito sul campo rendono Sintesi una realtà in grado di offrire servizi personalizzati e competitivi.
Il valore aggiunto che distingue l’attività di Sintesi è la possibilità di avvalersi della collaborazione di un partner importante come ETRA S.p.A. che con la sua esperienza e professionalità consente di offrire un servizio completo che accompagna il cliente dalla prima fase di analisi alla realizzazione del progetto.

DICHIARAZIONE DELLA DIREZIONE PER LA POLITICA SULLA QUALITÀ
La Direzione della società Sintesi Srl ritiene fondamentale e parte integrante della propria attività perseguire globalmente uno standard qualitativo dei propri servizi adeguato alle esigenze dei Clienti, ottemperando a tutte le leggi ambientali applicabili e alle altre prescrizioni tecniche e normative cogenti, avendo come primario obiettivo il miglioramento continuo delle prestazioni.

Visualizza la Politica sulla qualità.

LA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE QUALITA' (UNI EN ISO 9001:2015)
A Settembre 2017 Sintesi s.r.l. ha rinnovato la certificazione di qualità per i servizi di progettazione e consulenza in campo ambientale e in campo energetico, passando inoltre alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

Visualizza il Certificato.